Budapest | 28 Settembre 2021 - 03 Ottobre 2021

Prezzo
€980 per persona
Durata
6 Giorni
Viaggiatori
20+

BUDAPEST La perla del Danubio

Budapest è il paradiso degli esploratori. Mantieni i tuoi sensi innescati e scoprirai qualcosa di meraviglioso ad ogni angolo. La bellezza di Budapest non è tutto ciò che Dio ha dato; l'umanità ha avuto un ruolo anche nel modellare questo bel viso. Dal punto di vista architettonico, la città è un tesoro, con abbastanza edifici barocchi, neoclassici, eclettici e art nouveau per soddisfare tutti.
  • Informazioni
  • Programma
  • Galleria
  • Programma di viaggio
BUDAPEST, LA MAESTOSA ED ELEGANTE PARIGI DEL'EST | DAL 28 Settembre al 03 Ottobre 2021 | VIAGGIO DI GRUPPO | PARTENZA IN PULLMAN DA GOITO Accompagnatore dall'Italia | Guida parlante italiano in ogni sito d'interesse | Trattamento di pensione completa con bevande ai pasti | Crociera serale sul Danubio

Cosa include

Partenza da
Via XXVI Aprile 1945, 23 | 46044, Goito, MN, Italia
Ritorno da
Via XXVI Aprile 1945, 23 | 46044, Goito, MN, Italia
Data e orari
28 Settembre 2021 07:00
Il prezzo include
  • Assicurazione bagaglio
  • Bevande ai pasti (Acqua in caraffa più 1 birra 0,33 o bibita analcolica)
  • Cena tipica con musica folcloristica
  • Colazioni, pranzi e cene come da programma
  • Hotel cat.4* in camere doppie con servizi privati
  • Ingresso ai monumenti/musei
  • Radioguide a disposizione per tutto il tour
  • Servizi guida come da programma
  • Ticket battello
  • Ticket ingressi come da programma
  • Trattamento di pensione completa con pranzi in ristorante
  • Viaggio in pullman GTL
  • Visita dei siti come da programma
Il prezzo non include
  • Assicurazione annullamento
  • Spese personali extra
Supplementi
Camera singola: €170
  • 1° GIORNO MARTEDì 28/09/2021 GOITO / GRAZ
  • 2° GIORNO MERCOLEDÌ 29/09/2021 GRAZ / BUDAPEST
  • 3° GIORNO GIOVEDI' 30/09/2021 ANSA DEL DANUBIO
  • 4° GIORNO VENERDì 01/10/2021 GODOLLO / BUDAPEST
  • 5° GIORNO SABATO 02/10/2021 BUDAPEST / MARIBOR
  • 6° GIORNO DOMENICA 03/10/2021 MARIBOR / GOITO
1° GIORNO MARTEDì 28/09/2021 GOITO / GRAZ

Ritrovo dei partecipanti e partenza

Ritrovo dei partecipanti presso le sedi stabilite, sistemazione sul pullman e partenza alla volta di Graz con soste di ristoro lungo il percorso. All'arrivo pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato alla visita guidata della città verde, chiamata così per i suoi giardini e viali alberati.
In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO MERCOLEDÌ 29/09/2021 GRAZ / BUDAPEST

Partenza alla volta di Budapest

Dopo la prima colazione in hotel partenza alla volta di Budapest. All'arrivo pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della bellissima città di Budapest, considerata uno dei gioielli più brillanti del Danubio.
Si effettuerà con la guida una passeggiata che ci porterà alla maestosa piazza degli Eroi, al castello di Vajdahunyad situato nel parco cittadino di Budapest, alle terme di Szechenyi costruite in pomposo stile neo-barocco, per arrivare passando davanti al teatro dell'Opera, grande esempio di architettura neorinascimentale in viale Andrassy, tradizionale via dello shopping e sede di numerosi eleganti caffetterie e ristoranti.
Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

3° GIORNO GIOVEDI' 30/09/2021 ANSA DEL DANUBIO

Giornata dedicata all'escursione guidata dell'ansa del Danubio

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata all'escursione guidata dell'ansa del Danubio. Si visiteranno i centri di Estergom, sede dell'arcivescovo della chiesa cattolica, Visegrad cittadina in bellissima posizione, famosa per la sua roccaforte medievale, per finire Szentendre, una volta abitata da una minoranza etnica serba e nota per la colonia di artisti che vi risiede, il centro della cittadina con le stradine tortuose, vicoli stretti e campanili eleganti ha mantenuto le caratteristiche del '700. Pranzo in ristorante.
Passaggio in hotel. In serata cena presso un caratteristico ristorante dove sarà possibile assaporare il folklore locale, intrattenimento musicale con musica zigana. Rientro in hotel e pernottamento.

4° GIORNO VENERDì 01/10/2021 GODOLLO / BUDAPEST

Godollo, visita ad uno dei castelli più famosi d'Ungheria

Dopo la prima colazione partenza per Godollo per la visita di uno dei castelli più famosi d'Ungheria, il castello Grassalkovich noto per essere divenuto la residenza estiva degli asburgo e il preferito della principessa Sissi che amava ritirarsi qui lontano dalla corte di Vienna. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita di Budapest, con particolare attenzione alla basilica di Santo Stefano. Si proseguirà con la Piazza della Libertà, il Parlamento (enorme edificio neogotico simbolo della città che si estende per 268 metri lungo la sponda del Danubio), il quartiere ebraico e passeggiata in centro nella zona pedonale.
Dopo la cena in hotel si effettuerà una romantica minicrociera sul Danubio navigando sulle acque del fiume. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO SABATO 02/10/2021 BUDAPEST / MARIBOR

Mattinata dedicata alla visita del quartiere di Buda

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del quartiere di Buda. Passeggiata nel quartiere del Palazzo Reale, si farà visita alla chiesa di Mattia e a pochi passi si troverà il bastione dei Pescatori, fantasiosa costruzione in stile neoromanico formata da scalinate, torri, balaustre, eretta con lo scopo di offrire ai visitatori un punto panoramico sul Danubio e sul quartiere di Pest.
Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento nella cittadina slovena di Maribor ove all'arrivo è prevista la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° GIORNO DOMENICA 03/10/2021 MARIBOR / GOITO

Visita a Maribor, la seconda città più popolata della Slovenia

Dopo la prima colazione si visiterà Maribor, la seconda città più popolata della Slovenia, sorge sulle sponde del fiume Drava tra le colline vinifere dei monti Pohorje. Interessante il centro storico per l'elegante architettura lascito dei lunghi secoli d'epoca asburgica. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato al viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
n.b. L'ordine delle visite potrebbe variare senza modificare il contenuto del programma.

Programma di viaggio

1° GIORNO | GOITO / GRAZ

Ritrovo dei partecipanti e partenza

Ritrovo dei partecipanti presso le sedi stabilite, sistemazione sul pullman e partenza alla volta di Graz con soste di ristoro lungo il percorso. All’arrivo pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato alla visita guidata della città verde, chiamata così per i suoi giardini e viali alberati. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO | GRAZ / BUDAPEST

Partenza alla volta di Budapest

Dopo la prima colazione in hotel partenza alla volta di Budapest. All’arrivo pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della bellissima città di Budapest, considerata uno dei gioielli più brillanti del Danubio.
Si effettuerà con la guida una passeggiata che ci porterà alla maestosa piazza degli Eroi, al castello di Vajdahunyad situato nel parco cittadino di Budapest, alle terme di Szechenyi costruite in pomposo stile neo-barocco, per arrivare passando davanti al teatro dell’Opera, grande esempio di architettura neorinascimentale in viale Andrassy, tradizionale via dello shopping e sede di numerosi eleganti caffetterie e ristoranti. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

3° GIORNO | ANSA DEL DANUBIO

Giornata dedicata all’escursione guidata dell’ansa del Danubio

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata all’escursione guidata dell’ansa del Danubio. Si visiteranno i centri di Estergom, sede dell’arcivescovo della chiesa cattolica, Visegrad cittadina in bellissima posizione, famosa per la sua roccaforte medievale, per finire Szentendre, una volta abitata da una minoranza etnica serba e nota per la colonia di artisti che vi risiede, il centro della cittadina con le stradine tortuose, vicoli stretti e campanili eleganti ha mantenuto le caratteristiche del ‘700. Pranzo in ristorante.
Passaggio in hotel. In serata cena presso un caratteristico ristorante dove sarà possibile assaporare il folklore locale, intrattenimento musicale con musica zigana. Rientro in hotel e pernottamento.

4° GIORNO | GODOLLO / BUDAPEST

Godollo, visita ad uno dei castelli più famosi d’Ungheria

Dopo la prima colazione partenza per Godollo per la visita di uno dei castelli più famosi d’Ungheria, il castello Grassalkovich noto per essere divenuto la residenza estiva degli asburgo e il preferito della principessa Sissi che amava ritirarsi qui lontano dalla corte di Vienna. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita di Budapest, con particolare attenzione alla basilica di Santo Stefano. Si proseguirà con la Piazza della Libertà, il Parlamento (enorme edificio neogotico simbolo della città che si estende per 268 metri lungo la sponda del Danubio), il quartiere ebraico e passeggiata in centro nella zona pedonale.
Dopo la cena in hotel si effettuerà una romantica minicrociera sul Danubio navigando sulle acque del fiume. Pernottamento in hotel.

5° GIORNO | BUDAPEST / MARIBOR

Mattinata dedicata alla visita del quartiere di Buda

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del quartiere di Buda. Passeggiata nel quartiere del Palazzo Reale, si farà visita alla chiesa di Mattia e a pochi passi si troverà il bastione dei Pescatori, fantasiosa costruzione in stile neoromanico formata da scalinate, torri, balaustre, eretta con lo scopo di offrire ai visitatori un punto panoramico sul Danubio e sul quartiere di Pest.
Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento nella cittadina slovena di Maribor ove all’arrivo è prevista la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6° GIORNO | MARIBOR / GOITO

Visita a Maribor, la seconda città più popolata della Slovenia

Dopo la prima colazione si visiterà Maribor, la seconda città più popolata della Slovenia, sorge sulle sponde del fiume Drava tra le colline vinifere dei monti Pohorje. Interessante il centro storico per l’elegante architettura lascito dei lunghi secoli d’epoca asburgica. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato al viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
n.b. L’ordine delle visite potrebbe variare senza modificare il contenuto del programma.

Condividi sui social

Contatta Moira Viaggi

Ti aspettiamo in agenzia
Visita la nostra agenzia o semplicemente inviaci un’e-mail ogni volta che vuoi. In caso di domande, non esitate a contattarci.
Dove siamo
Via XXVI Aprile 1945, 11
46044, Goito, MN
Chiamaci
+39 0376 600 14
Scrivici
info@moiraviaggi.com
Ti aspettiamo in agenzia
Visita la nostra agenzia o semplicemente inviaci un'e-mail ogni volta che vuoi. In caso di domande, non esitate a contattarci.
Dove siamo
Via XXVI Aprile 1945, 11
46044, Goito, MN
Chiamaci
+39 0376 600 14
Scrivici
info@moiraviaggi.com

``LA VITA E' UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE`` (cit. O.K.)Iscriviti & inizia ora il tuo viaggio!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sui nostri viaggi

    AGENZIA MOIRA VIAGGI | Via XXVI Aprile 1945, 11 | 46044, Goito, MN, Italia 0376 60014 | info@moiraviaggi.com | P.I. 02144400203 | REA 228753
    Close

    Budapest | 28 Settembre 2021 - 03 Ottobre 2021

    Prezzo
    €980 per persona
    Durata
    6 Giorni
    Viaggiatori
    20+

      Fill out the form to book the Tour. Required fields are marked *



        Richiesta sulla disponibilità del Tour o qualsiasi cosa tu voglia sapere. I campi richiesti sono contrassegnati *